Condizioni di vendita

L'azienda Dental Wellness srl (da qui in poi chiamata anche VENDITORE) proprietaria del sito www.dwnetwork.it è iscritta alla camera di commercio con Partita IVA 08247570966. Il suo indirizzo legale è via F. Nullo 19 20129 Milano, Italy, e il suo indirizzo di posta elettronica è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

NORMATIVA APPLICABILE
La compravendita di prodotti e servizi tramite mezzi elettronici è disciplinata dal D.Lgs. 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo) in materia di vendite a distanza con i consumatori, e dal D.Lgs. 9 aprile 2003 n. 70 in materia di commercio elettronico. Il contratto di compravendita stipulato tra il Cliente e Dental Wellness srl nell'online shop sarà disciplinato ed interpretato in conformità della Legge Italiana.

Ogni ordine effettuato di un prodotto presente nel negozio online del sito www.dwnetwork.it suppone la consultazione e l'accettazione prima di tutto delle presenti condizioni generali di vendita.  Effettuando un ordine secondo le varie modalità previste nel Sito, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita e di pagamento di seguito trascritte.
Le presenti condizioni generali di vendita, unitamente alle condizioni riguardanti le modalità di consegna e di pagamento dei beni, costituiscono parte integrante del contratto di compravendita concluso tra il Cliente e il VENDITORE. Pertanto Dental Wellness srl invita a leggere con attenzione le presenti condizioni generali di vendita, a stamparle o comunque a conservarne una copia.

OGGETTO
Le presenti condizioni generali di vendità hanno per funzione di definire i diritti e gli obblighi delle parti nel campo della vendita online di beni proposti dal VENDITORE al consumatore.

CONFERMA DELL'ORDINE
Le informazioni contrattuali faranno l'oggetto di una conferma via email all'indirizzo indicato dal consumatore all'interno del buono d'ordine.

PROVA DELLA TRANSAZIONE
I registri informatizzati, salvati nei sistemi informatici www.dwnetwork.it in delle condizioni ragionevoli di sicurezza sono considerati come delle prove di comunicazioni, degli ordini e dei pagamenti intervenuti tra le parti.

L’archivio dei buoni d'ordini e delle fatture è effettuato su un supporto affidabile e durevole che puo' essere fornito come prova.


INFORMAZIONI SUI PRODOTTI
Tutti i sforzi sono stati fatti per assicurarsi dell' esattezza delle informazioni presentate sul SITO www.dwnetwork.it. Dental wellness srl o i suoi fornitori non sono pertanto responsabili delle conseguenze, incidenti, danni speciali che risultano delle trasmissioni elettroniche o dell'esattezza dell'informazione trasmessa anche nel caso in cui Dental wellness srl abbia avuto conoscenza della possiblità di simili danni. I nomi e le marche di prodotti o e dei fabbricanti sono usati solo in un scopo d'identificazione. Le foto, descrizioni e prezzi dei prodotti non sono contrattuali.

Aumentare la propria efficienza ed espandere la visibilità

dwnetwork-pie

  • 01 Web-marketing
  • 02 Brand diffusion
  • 03 acquisti centralizzati
  • 04 Ufficio Marketing
  • 05 Supporto di partner qualificati