Modalità di Consegna

MODALITA' DI CONSEGNA
I prodotti sono consegnati all'indirizzo indicato dal consumatore sul buono d'ordine e solo nelle zone geografiche che trattiamo, mediante servizio di corriere espresso di società terza (salvo espressamente citato). Tutti i prodotti lasciano il nostro magazzino in un stato perfetto. Il cliente deve segnalare al trasportatore (o al postino) ogni piccola traccia d'urto (Bucchi, traccie di schiacciature, ecc..) sul pacco, e in questo caso rifiutare il pacco. Un prodotto nuovo e identico Le sarà allora rinviato senza spese.

Lo scambio di ogni prodotto dichiarato, a posteriori, rovinato durante il trasporto, senza che nessuna riserva sia stata espressa alla ricezione del pacco, non potrà essere trattato. Come in qualsiasi spedizione, è possibile subire un ritardo o che il prodotto viene perso. In tale caso, contattiamo il trasportatore per attivare un inchiesta. Tutti gli sforzi effettuati, con tutto il tempo necessario, per ritrovare l'oggetto della spedizione. In questo caso, il commerciante sarà rimborsato dal trasportatore e consegnerà un nuovo pacco identico a suo carico.

Decliniamo ogni responsabilità per l'allungamento dei termini di consegna causati dal trasportatore, specialmente nei casi di perdita dei prodotti, d'intemperie o di sciopero.
Ogni anomalia che riguarda la consegna (avaria, prodotto mancante in confronto al buono di consegna, pacco daneggiato, prodotti rotti...) dovrà imperativamente essere indicata sul buono di consegna sotto forma di "riserva manoscritta", accompagnata dalla firma del cliente.

Il consumatore dovra parallelmente confermare quest' anomalia indirizzando al trasportatore nel termine dei (2) due giorni feriali dopo la data di consegna una lettera raccomandata con avviso di ricevimento esponendo le riclamazioni.

Il consumatore dovrà trasmettere una copia di questa comunicazione all' INDIRIZZO MAIL DEL VENDITORE. Senza questa constatazione, procediamo a nessun cambio.

ERRORI DI CONSEGNA
Il consumatore dovrà formulare presso il VENDITORE, il giorno stesso della consegna o al più tardi il primo giorno feriale che segue la consegna, ogni reclamo d'errore di consegna e/o di non-conformità dei prodotti in natura o in qualità in confronto alle indicazioni che figurano sul buono d'ordine. Oltre questo termine, ogni reclamo sarà rifiutato. La formulazione di questo reclamo presso il VENDITORE potrà essere fatta all'INDIRIZZO DEL VENDITORE.

Ogni reclamo non effettuato nelle regole definite qui sopra e nei termini definiti non potra' essere preso in considerazione e solleverà il VENDITORE di ogni responsabilità di fronte al consumatore. In caso di errore di consegna o di cambio, ogni prodotto da sostituire o rimborsare dovrà essere rimandato al VENDITORE nella sua totalità e nel suo imballaggio originale in condizioni perfette all' INDIRIZZO DEL VENDITORE.

Per essere accettato, ogni rinvio dovrà essere segnalato e avere prima di tutto la conferma del VENDITORE, che in caso d'accordo rispedirà il pacco all'indirizzo giusto.
Le spese di spedizioni sono al carico del Consumatore, a parte nel caso in cui il prodotto non corrispondesse alla dichiarazione di origine fatta dal venditore nel buon senso del rinvio.

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